In seguito alle iscrizioni già pervenute, si comunica che le classi per l’anno scolastico 2021/2022 sono già al completo: ci dispiace non poter accogliere tutte le richieste.

Open Day on-line sabato 16 gennaio

turno unico alle ore 10,30

Possibilità di collegarsi tramite link disponibile sul sito dedicato.

GLI INDIRIZZI DELLA NOSTRA SCUOLA:

– LICEO SCIENTIFICO TRADIZIONALE

– LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE

Lo studio pomeridiano è assistito da docenti ed educatori fino alle 18.00.
La settimana scolastica si svolge dal lunedì al venerdì.
Sono previsti, inoltre, percorsi formativi per le famiglie durante l’anno.

Di seguito sono riportate le date dei prossimi open day. In questo parte dell’anno, a causa dell’emergenza Covid, è necessario prenotarsi tramite e-mail o telefono: è consentita la partecipazione di massimo tre persone per nucleo familiare. Segui la procedura di iscrizione sulla pagina dedicata. La scuola è anche disponibile ad incontrare famiglie in altre date e in orari da concordare con la presidenza, sempre su appuntamento.

Per ulteriori informazioni sui posti e sugli indirizzi contattare la segreteria tramite la mail segreteria@istitutoagnelli.it o tramite il numero di telefono provvisorio 0116198311 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17,00).