Sabato 6 maggio le quarte superiori hanno vissuto un momento di festa e di musica, condiviso con le proprie famiglie e con i professori: il ballo dei diciottenni! Si tratta di una tradizione ormai consolidata della nostra scuola, che si propone di celebrare una tappa importante della crescita delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, la maggiore età. Divisi a coppie, alunne e alunni hanno danzato sulle note del valzer dopo essersi preparati nelle ultime settimane grazie alla prof.ssa Ghio, alla prof.ssa Foco e al prof. Gamba. Tra un ballo e l’altro, le esibizione canore di Gabriele Lo Grasso, Francesco Ferrero (in arte Frenkie, fresco del secondo posto al ToVision), del prof. Giambuzzi e della prof.ssa Casillo, supportati da una band coordinata dalla prof.ssa Foti e composta da docenti (proff. Moretti, De Gregori, Galinetta), alunni (Veronica Spialtini) ed ex alunni (Beatrice Borgogno). L’organizzazione della serata è stata possibile anche grazie al prezioso aiuto della regia (prof. Dettoni, Matteo Corneglio e Antonino Ciccone) e dei vari rappresentanti di classe dei genitori, che hanno contribuito a rendere ancora più curato questo momento di festa.

« di 3 »